Storie che rompono lo specchio

Storie che rompono lo specchio

Storie che rompono lo specchio è una lettura spettacolo dedicata ai bambini dai 6 anni in su con la narrazione di Marco Bertarini

Lettura spettacolo per bambini con la narrazione di Marco Bertarini
A cura di Dipartimento educativo

Indirizzo

FMAV - Palazzo Santa Margherita:
Corso Canalgrande, 103, 41121 Modena

Ingresso

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria tramite form entro il 8/4/2022


Informazioni

 


Con occhiali da fiaba viene presentata una galleria di bislacchi personaggi a testa in giù provenienti da mondi sconquassati dove vige la legge del Marameo. 

Marco Bertarini è un cantastorie di grande esperienza e sensibilità, ha una formazione teatrale orientata prevalentemente a improvvisazione e voce creativa. Diversi maestri hanno contribuito alla sua preparazione: Tanino De Rosa, Luisa Pasello, Paolo Rossi, Kaya Anderson, Susanne Weins. La passione e il piacere di raccontare lo hanno portato a sviluppare un percorso di ricerca sulla narrazione orale. Dal 2000 racconta storie, fiabe, miti e leggende in biblioteche, musei, scuole, teatri e piazze. Svolge anche attività pedagogica attraverso laboratori teatrali per l’infanzia e percorsi di formazione per gli insegnanti. 

L'evento è consigliato ai bambini dai 6 anni e la durata prevista è di circa un'ora.

L'iscrizione tramite form è nominativa e valida per un solo bambino; in caso di fratelli, sorelle e amici, ogni bambino deve in ogni caso essere iscritto singolarmente. Ogni bambino può inoltre essere accompagnato da un solo adulto.

Rimani in contatto

Vuoi essere aggiornato sulle attività che riguardano il mondo FMAV?
Iscriviti alla newsletter e facci sapere cosa ti interessa di più!

Chiudi