Bambini e Ragazzi

Bambini e Ragazzi

 

 

Un calendario di appuntamenti dedicati ai più piccoli, per avvicinarsi all’arte e scoprire le tante suggestioni offerte dalle mostre in corso. I percorsi didattici partono da una visita a diretto contatto con le opere per continuare nel laboratorio, dove l’arte diventa strumento per nuove elaborazioni personali e creative.

Coming next

FMAV mostre sito 1200x815 1
08.03.24 - 25.08.24
MOSTRA

Zitt! Zitt! Arriva Lupo Alberto. Silver, 50 anni da lupo

ACQUISTA

Una mostra a cura di Francesca Fontana e Lorenzo Respi, che celebra i 50 anni del fumetto Lupo Alberto, esordiente nel 1974 sulle pagine del Corriere dei Ragazzi. 

Zitt Zitt Arriva Lupo Alberto.Silver 50 anni da lupo 2024 FMAV Museo della Figurina e Palazzo Santa Margherita.Installation view phR.P. Guerzoni. FMAVFondazione Modena Arti Visive 10
08.03.24 - 25.08.24
Attività per famiglie

Lupo Alberto for KIDS!

Una sezione di mostra dedicata ai piccoli visitatori

Una sezione speciale della mostra ZittZitt! Arriva Lupo Alberto. Silver, 50 anni da lupo dedicata ai piccoli visitatori dove disegnare, colorare e divertirsi a inventare storie con i personaggi della fattoria McKenzie.

 

prova4
13.04.24 | 17:00
...
Visita guidata per famiglie

Caccia al... Lupo!

Visita animata per famiglie alla mostra “Zitt! Zitt! Arriva Lupo Alberto"

Giochi, quiz e una speciale raccolta di figurine per scoprire tutto, ma proprio tutto, sul lupo azzurro più adorabile e simpatico che esista 

Rimani in contatto

Vuoi essere aggiornato sulle attività che riguardano il mondo FMAV?
Iscriviti alla newsletter e facci sapere cosa ti interessa di più!

Chiudi