BICICLETTATA CITTADINA E VISITA ALLA MOSTRA

BICICLETTATA CITTADINA E VISITA ALLA MOSTRA

M'ILLUMINO DI PIÙ 

Events

18.10.19 / 18:30

Address

FMAV - Palazzo Santa Margherita:
Corso Canalgrande, 103, 41121 Modena

Opening times

A partire dalle ore 19.  


Entry

In occasione dell’evento, nell'ambito della mostra ""Bici davvero! Velocipedi, figurine e altre storie". " l’ingresso alla mostra sarà libero e gratuito.

Non è necessaria la prenotazione.


Information

In collaborazione con FIAB - Modena


Fondazione Modena Arti Visive aderisce alla biciclettata cittadina annuale promossa da FIAB- Modena insieme ad altre associazioni cittadine, nata con l'obiettivo di sensibilizzare i ciclisti sulla necessità di rendersi ben visibili di notte, per circolare su strada in sicurezza, con le luci e i dispositivi previsti dal Codice della strada. Il ritrovo, per ciclisti di tutte le età, è alle ore 18.30 sotto gli spalti del Parco Novi Sad: alle 19 partirà una breve biciclettata in notturna per il centro città, guidata da cargo-bike, tutti rigorosamente illuminati. L'evento si concluderà al Museo della Figurina: i partecipanti potranno parcheggiare le loro biciclette all'interno del Chiostro di Palazzo Santa Margherita e partecipare alla speciale visita guidata della mostra Bici davvero! Velocipedi, figurine e altre storie, prevista alle 20 e condotta dalla curatrice Francesca Fontana. 

In occasione dell'evento, l'ingresso alla mostra sarà libero e gratuito a partire dalle ore 19.

We’re sorry, the workshop has already reached capacity.

Contact the ticket office on 059 2032919 (Wednesdays to Fridays 4 to 7 pm /Saturdays and Sundays 11.30 am to 7 pm) to be put on the waiting list.

Or consult the programme to find out the upcoming events. 

Stay in touch

Do you want to be updated on FMAV’s activities?
Sign up to the newsletter and let us know what you’re most interested in!

Close