Youtuber invasion al Museo. The Mark, Baddi e Marcy al Museo della Figurina

Youtuber invasion al Museo. The Mark, Baddi e Marcy al Museo della Figurina

Il 3 dicembre dalle ore 16.30 sarà possibile giocare a una Escape Maps Battle insieme agli youtuber The Mark, Baddi e Marcy al Museo della Figurina 

Gioca a Minecraft con i tuoi youtuber preferiti!

Events

03.12.22 / 16:30

Address

FMAV - Palazzo Santa Margherita:
Corso Canalgrande, 103, 41121 Modena
Museo della Figurina:
Palazzo Santa Margherita

Opening times

16.30


Entry

Ingresso libero fino ad esaurimento posti dalle 16.30.
Per agevolare la partecipazione sarà consentito l'ingresso a un solo adulto accompagnatore per bambino o ragazzo.


Information

Per giocare con insieme a The Mark, Buddi e Marcy è necessario iscriversi alla form: solo 15 posti a disposizione. Per visitare il museo, incontrare gli youtuber ed assistere alle loro battle non è necessario prenotarsi.


In occasione della mostra Minecraft Museum Adventure è stato sviluppato un gioco che prevede la ricostruzione del Museo della Figurina all’interno di Minecraft (Java Edition). La sala espositiva del Museo sarà visitabile in versione virtuale e i giocatori potranno interagire attraverso una serie di giochi di difficoltà crescente che spaziano dal parkour alla ricostruzione di un macchinario per la cromolitografia: una vera e propria escape room contenente sfide, indovinelli e prove che saranno implementati in occasione di ogni nuova mostra. 

The Mark, Baddi e Marcy giocheranno alle escape room e commenteranno in diretta il gioco insieme al pubblico. Per giocare insieme a loro puoi iscriverti nella form di seguito, sono disponibili solo 15 posti! L’evento è a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, non è necessaria l’iscrizione per visitare il museo, incontrare The Mark, Baddi e Marcy e seguire le loro battle 

I tre youtuber producono diversi contenuti per la propria community, in particolare sessioni di gioco, vlog, challenge e sfide. 

TheMark è uno youtuber che ama variare nei contenuti, dal gaming ai vlog, challenge e sfide divertenti per intrattenere il proprio pubblico ogni giorno e divertire chiunque guardi i suoi video!

Marcy è un creator dal 2010. Ama far divertire le persone con i suoi video e spazia dal gaming ai video di intrattenimento IRL. Chiama i suoi fan Burloni, perché il primo ad essere un burlone è lui!

Baddi è uno youtuber che porta contenuti vlog e gaming. Baddi riuscirà a intrattenerti e stupirti grazie alla spensieratezza e comicità in ogni suo video!

 

I posti per giocare insieme a The Mark, Buddi e Marcy sono terminati! Puoi comunque incontrarli, visitare il Museo e assistere alle loro battle dalle 16.30 alle 18.30: l'ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione. 

Stay in touch

Do you want to be updated on FMAV’s activities?
Sign up to the newsletter and let us know what you’re most interested in!

Close