Visita guidata alla mostra "Geumhyung Jeong.Upgrade in Progress"

Visita guidata alla mostra "Geumhyung Jeong.Upgrade in Progress"

Ogni sabato alle 18 - Ingresso libero 

Events

...
25.07.20 / 18:00
18.07.20 / 18:00
11.07.20 / 18:00
04.07.20 / 18:00

Address

FMAV - Palazzina dei Giardini:
Corso Cavour, 2, 41121 Modena

Opening times

Ogni sabato alle 18


Entry

L'ingresso è libero e consentito fino al raggiungimento della capienza massima nel rispetto delle norme di sicurezza del pubblico e dello staff.


Information

Non è necessaria la prenotazione.


Ogni sabato alle 18 è prevista una visita guidata alla mostra Geumhyung Jeong.Upgrade in Progress. L'ingresso è libero e consentito per un numero massimo di 10 partecipanti nel rispetto delle norme di sicurezza del pubblico e dello staff.

La prima personale di Geumhyung Jeong in un’istituzione d’arte contemporanea italiana è un'installazione site-specific nella quale i visitatori potranno osservare dal vivo le sorprendenti e inedite sculture meccaniche dell’artista coreana. Questo nuovo gruppo di opere è il prosieguo di una narrativa allegorica intrapresa lo scorso anno e i robot meccanici a controllo remoto sono costruiti con caratteristiche visive e strutturali simili a quelle dei “modelli” precedenti, ma possiedono una maggiore varietà di movimenti grazie a una progettazione che, oltre ad aumentarne l’agilità, controlla anche lo strano aspetto di alcune parti del loro corpo.

Stay in touch

Do you want to be updated on FMAV’s activities?
Sign up to the newsletter and let us know what you’re most interested in!

Close