Uno dei video contenuti nella mostra dell’artista Yael Bartana diventa lo spunto per esplorare il magico potere che la musica (e l’arte in generale) porta con sé. Il laboratorio è l’occasione per creare un oggetto personale a cui donare speciali poteri.

Indirizzo

FMAV - Palazzo Santa Margherita:
Corso Canalgrande, 103, 41121 Modena

Orario

ore 16.00 

durata 90 minuti

 

Prenotazione:

Per iscriversi scrivere a edu@fmav.org

tel 059 224418 (da lun a ven 9-13 e 14-17) 

tel 059 2032919 (mer, gio, ven 11-13 e 16-19; sab e dom 11-19)


Ingresso

La partecipazione al laboratorio è gratuita.
Un adulto accompagnatore ha diritto all'ingresso omaggio alla mostra Yael Bartana. Cast Off.


Potrebbe interessarti

Geumhyung Jeong. Upgrade in Progress
MOSTRA

Geumhyung Jeong. Upgrade in Progress

Upgrade in Progress, la prima personale di Geumhyung Jeong in un’istituzione d’arte contemporanea italiana, presenta una nuova installazione site-specific commissionata da Fondazione Modena Arti Visive e incentrata sul progetto più recente dell'artista coreana.

Arte e azioni per il nostro futuro
MOSTRA

Arte e azioni per il nostro futuro

Una mostra didattica realizzata in collaborazione con le Scuole primarie e secondarie di Modena a seguito del percorso educativo nell'ambito della mostra di Yael Bartana, Cast Off.

 

Yael Bartana. Cast Off
MOSTRA

Yael Bartana. Cast Off

Nel rispetto del Decreto di Governo è confermata la chiusura al pubblico di tutte le sedi di mostra fino a LUNEDÌ 14 APRILE 2020. Sono sospesi tutti gli eventi collaterali, i laboratori e le visite guidate.

 

L’esposizione, curata da Chiara Dall’Olio, presenta sei installazioni video e fotografiche, che si interrogano sul significato di concetti come “identità”, “nazione”, “rito” e sulle valenze anche politiche che, oggi più che mai, queste parole hanno nel mondo contemporaneo.

Siamo spiacenti! Il laboratorio ha già raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Per essere inserito in lista d'attesa puoi contattare la biglietteria al numero 059 2032919 (mercoledì-venerdì dalle 16 alle 19 / sabato e domenica 11.30-19).

Oppure consulta il programma per conoscere i nostri prossimi appuntamenti.