Ogni sabato alle 18 è prevista una visita guidata alla mostra Geumhyung Jeong.Upgrade in Progress. L'ingresso è libero e consentito per un numero massimo di 10 partecipanti nel rispetto delle norme di sicurezza del pubblico e dello staff.

La prima personale di Geumhyung Jeong in un’istituzione d’arte contemporanea italiana è un'installazione site-specific nella quale i visitatori potranno osservare dal vivo le sorprendenti e inedite sculture meccaniche dell’artista coreana. Questo nuovo gruppo di opere è il prosieguo di una narrativa allegorica intrapresa lo scorso anno e i robot meccanici a controllo remoto sono costruiti con caratteristiche visive e strutturali simili a quelle dei “modelli” precedenti, ma possiedono una maggiore varietà di movimenti grazie a una progettazione che, oltre ad aumentarne l’agilità, controlla anche lo strano aspetto di alcune parti del loro corpo.

Indirizzo

FMAV - Palazzina dei Giardini:
Corso Cavour, 2, 41121 Modena

Orario

Ogni sabato alle 18


Ingresso

L'ingresso è libero e consentito fino al raggiungimento della capienza massima nel rispetto delle norme di sicurezza del pubblico e dello staff.


Informazioni

Non è necessaria la prenotazione.



Potrebbe interessarti

Geumhyung Jeong. Upgrade in Progress
MOSTRA

Geumhyung Jeong. Upgrade in Progress

Upgrade in Progress, la prima personale di Geumhyung Jeong in un’istituzione d’arte contemporanea italiana, presenta una nuova installazione site-specific commissionata da Fondazione Modena Arti Visive e incentrata sul progetto più recente dell'artista coreana.