Ogni sabato alle 18 è prevista una visita guidata alla mostra Geumhyung Jeong.Upgrade in Progress. L'ingresso è libero e consentito per un numero massimo di 10 partecipanti nel rispetto delle norme di sicurezza del pubblico e dello staff.

La prima personale di Geumhyung Jeong in un’istituzione d’arte contemporanea italiana è un'installazione site-specific nella quale i visitatori potranno osservare dal vivo le sorprendenti e inedite sculture meccaniche dell’artista coreana. Questo nuovo gruppo di opere è il prosieguo di una narrativa allegorica intrapresa lo scorso anno e i robot meccanici a controllo remoto sono costruiti con caratteristiche visive e strutturali simili a quelle dei “modelli” precedenti, ma possiedono una maggiore varietà di movimenti grazie a una progettazione che, oltre ad aumentarne l’agilità, controlla anche lo strano aspetto di alcune parti del loro corpo.

Indirizzo

FMAV - Palazzina dei Giardini:
Corso Cavour, 2, 41121 Modena

Appuntamenti

04 luglio - 18:00

11 luglio - 18:00

18 luglio - 18:00

25 luglio - 18:00


Orario

Ogni sabato alle 18


Ingresso

Le visite guidate sono ad ingresso libero e si effettuano nel rispetto delle norme di sicurezza del pubblico e dello staff. Il numero massimo di partecipanti consentiti è di 10 persone.


Informazioni

Non è necessaria la prenotazione.



Potrebbe interessarti

Geumhyung Jeong. Upgrade in Progress
MOSTRA

Geumhyung Jeong. Upgrade in Progress

06 marzo 2020 - 20 settembre 2020

Upgrade in Progress, la prima personale di Geumhyung Jeong in un’istituzione d’arte contemporanea italiana, presenta una nuova installazione site-specific commissionata da Fondazione Modena Arti Visive e incentrata sul progetto più recente dell'artista coreana.