Ogni sabato alle 15 è prevista una visita guidata alla mostra Kenro Izu. Requiem for Pompei. Le visite guidate rientrano nel costo del biglietto valido per accedere alla mostra.

L’esposizione presenta 55 fotografie inedite, donate dall’artista giapponese alla Fondazione di Modena, frutto di una visione lirica di quanto è rimasto a Pompei, il giorno dopo l’eruzione del 79 d.C. La mostra è co-promossa dal Parco archeologico di Pompei che per l'occasione presta alcune riproduzioni dei celebri calchi in gesso delle vittime.

Indirizzo

FMAV - MATA:
Via della Manifattura dei Tabacchi, 83, 41121 Modena

Orario

Ogni sabato alle 15


Ingresso

Ogni sabato alle 15 è prevista una visita guidata alla mostra Kenro Izu. Reuiqem For Pompei. Le visite guidate rientrano nel costo del biglietto valido per accedere alla mostra.


Informazioni

Non è necessaria la prenotazione.



Potrebbe interessarti

KENRO IZU. Requiem for Pompei
MOSTRA

KENRO IZU. Requiem for Pompei

06 dicembre 2019 - 03 maggio 2020

Nel rispetto del Decreto di Governo è confermata la chiusura al pubblico di tutte le sedi di mostra fino a VENERDì 3 APRILE 2020. Sono sospesi tutti gli eventi collaterali, i laboratori e le visite guidate.

 

L’esposizione presenta 55 fotografie inedite, frutto di una visione lirica di quanto è rimasto a Pompei, il giorno dopo l’eruzione del 79 d.C. La mostra è co-promossa dal Parco archeologico di Pompei che per l'occasione presta alcune riproduzioni dei celebri calchi in gesso delle vittime.