RIAPERTURA "Kenro Izu, Requiem for Pompei"

RIAPERTURA "Kenro Izu, Requiem for Pompei"

Fondazione Modena Arti Visive è felice di annunciare la riapertura di Requiem for Pompei, personale del fotografo giapponese Kenro Izu. Al MATA fino al 28 giugno.

 

Kenro Izu. Requiem for Pompei 
30 maggio - 28 giugno

Fondazione Modena Arti Visive è felice di annunciare la riapertura di Requiem for Pompei, personale del fotografo giapponese Kenro Izu.


A partire da sabato 30 maggio fino a martedì 2 giugno e per tutti i fine settimana fino al 28 giugno, le sale del MATA accoglieranno nuovamente il pubblico, che potrà visitare, a ingresso libero, l'esposizione curata da Chiara Dall'Olio e Daniele De Luigi, composta da 55 fotografie inedite, donate dall’artista giapponese alla Fondazione di Modena, frutto di una visione lirica di quanto è rimasto a Pompei, il giorno dopo l’eruzione del 79 d.C.

La riapertura della mostra, a ingresso libero, avviene applicando le prescrizioni di sicurezza, con una capienza massima di 10 persone e mascherina obbligatoria.
All'interno degli spazi del MATA riapre anche il bookshop di Fondazione Modena Arti Visive, con una selezione di cataloghi – molti dei quali rari e firmati – edizioni limitate e gadget.

__

Kenro Izu. Requiem for Pompei 
A cura di Chiara dall'Olio e Daniele de Luigi

Sede
Fondazione Modena Arti Visive 

MATA | Via della Manifattura dei Tabacchi 83, Modena 

Data riapertura
30 maggio 2020

 
Orari 
Sabato, domenica e festivi: 11-19 

Apertura straordinaria: da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno 11-19

Ingresso Libero

Rimani in contatto

Vuoi essere aggiornato sulle attività che riguardano il mondo FMAV?
Iscriviti alla newsletter e facci sapere cosa ti interessa di più!

Chiudi