Francesco Jodice, artista e fotografo italiano che indaga i cambiamenti in atto nel panorama sociale contemporaneo, offre a giovani tra i 15 e i 19 anni l’opportunità di partecipare a un workshop di tre giorni incentrato sul tema dell’auto-rappresentazione.
Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre 2023, i partecipanti selezionati potranno esprimere la propria creatività attraverso due strumenti: il “selfie” e l’intelligenza artificiale. Le opere finali saranno poi presentate al pubblico all’interno di una mostra curata da FMAV nella primavera 2024.
Per partecipare è possibile leggere la call completa e il regolamento sul sito di AGO Modena Fabbriche culturali e compilare la form entro e non oltre domenica 24 settembre. Una commissione composta da Francesco Jodice e dai referenti del progetto si occuperà di esaminare le candidature e selezionare i partecipanti sulla base dei materiali inviati.
Il workshop, promosso da AGO Modena Fabbriche Culturali e curato da FMAV in collaborazione con FEM, farà parte del programma di SMART LIFE FESTIVAL 2023