Save Your Selfie

Save Your Selfie

Ti piace l’idea di creare un’opera d’arte in cui sei protagonista? Hai la passione per i selfie o la fotografia in generale? I software generativi e le nuove tecnologie AI ti incuriosiscono? Allora sei la persona giusta per partecipare a questa call!

Francesco Jodice, artista e fotografo italiano che indaga i cambiamenti in atto nel panorama sociale contemporaneo, offre a giovani tra i 15 e i 19 anni l’opportunità di partecipare a un workshop di tre giorni incentrato sul tema dell’auto-rappresentazione. 

Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre 2023, i partecipanti selezionati potranno esprimere la propria creatività attraverso due strumenti: il “selfie” e l’intelligenza artificiale. Le opere finali saranno poi presentate al pubblico all’interno di una mostra curata da FMAV nella primavera 2024.

Per partecipare è possibile leggere la call completa e il regolamento sul sito di AGO Modena Fabbriche culturali e compilare la form entro e non oltre domenica 24 settembre. Una commissione composta da Francesco Jodice e dai referenti del progetto si occuperà di esaminare le candidature e selezionare i partecipanti sulla base dei materiali inviati.

Il workshop, promosso da AGO Modena Fabbriche Culturali e curato da FMAV in collaborazione con FEM, farà parte del programma di SMART LIFE FESTIVAL 2023

Stay in touch

Do you want to be updated on FMAV’s activities?
Sign up to the newsletter and let us know what you’re most interested in!

Close