Progettare un manifesto illustrato

Progettare un manifesto illustrato

Il workshop è promosso dalla Scuola di alta formazione nell'ambito della mostra "Riccardo Guasco. Regione e sentimento. Itinerari italiani illustrati"

Workshop di illustrazione con Riccardo Guasco

Appuntamenti

18.11.23
A cura di Scuola di alta formazione

Indirizzo

FMAV - Palazzo Santa Margherita:
Corso Canalgrande, 103, 41121 Modena

Orario

Dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 


Ingresso

Corso a pagamento acquistabile sul sito scuola.fmav.org


ACQUISTA

Informazioni

Il corso è promosso dalla Scuola di alta formazione di FMAV nell'ambito della mostra "Riccardo Guasco. Regione e sentimento. Itinerari italiani illustrati".


Una giornata di workshop con Riccardo Guasco per imparare a conoscere e progettare questo affascinante strumento di comunicazione, percorrendo insieme le mille strade fatte di linee, colori, equilibri da pianificare e da decidere, che ci possono guidare verso mete e risultati a volte sconosciuti. Dopo una prima introduzione dedicata alle linee guida e alle metodologie di progettazione graficaciascun partecipante potrà progettare insieme al docente il il proprio manifesto turistico illustrato, imparando a trasformare in immagine l’essenza di un luogo.

Il programma completo e le modalità di partecipazione e iscrizioni sono consultabili sul sito della Scuola di alta formazione di FMAV a questo LINK

Rimani in contatto

Vuoi essere aggiornato sulle attività che riguardano il mondo FMAV?
Iscriviti alla newsletter e facci sapere cosa ti interessa di più!

Chiudi