Lupo Alberto for KIDS!

Lupo Alberto for KIDS!

Una sezione speciale della mostra ZittZitt! Arriva Lupo Alberto. Silver, 50 anni da lupo dedicata ai piccoli visitatori dove disegnare, colorare e divertirsi a inventare storie con i personaggi della fattoria McKenzie.

 

Una sezione di mostra dedicata ai piccoli visitatori

Upcoming events

08.03.24 - 25.08.24
Curated by Dipartimento educativo

Address

FMAV - Palazzo Santa Margherita:
Corso Canalgrande, 103, 41121 Modena

Entry

L'attività è all'interno della mostra e compresa nel biglietto di ingresso


Chi l’ha detto che il lupo è cattivo?

Lupo Alberto è un lupo fuori dal
comune: ha il pelo azzurro, non mangia le galline, anzi addirittura ne corteggia una, e nonostante le continue e abbondanti bastonate che riceve dal cane Mosè non si arrende mai. Ci prova sempre, perché lui alla libertà crede davvero, così come all'amicizia con la talpa Enrico.
 

Zitt! Zitt! Arriva Lupo Alberto. Silver, 50 anni da lupoè una mostra per tutti: per i grandi, che hanno già saputo appassionarsi alle storie a fumetti del lupo più amato di sempre, ma anche peri più piccoli, che verranno subito conquistati dalla travolgente simpatia di Lupo Alberto e di tutti gli stravaganti personaggi che accompagnano le sue avventure  

All’interno della mostra, oltre a scoprire le vicende e i personaggi che animano la fattoria McKenziei giovani visitatori troveranno una sezione speciale dove disegnare e colorare il proprio Lupo Alberto, inventare nuove storie con le strisce di fumetti a disposizione e divertirsi con alcuni giochi ispirati a questo micromondo. 

Stay in touch

Do you want to be updated on FMAV’s activities?
Sign up to the newsletter and let us know what you’re most interested in!

Close